Skip to main content

SASSARI 👉FRANCA MASU DOMANI AL VERDI PER "VOCI DI DONNA"

Sassari - Ritorna al Teatro Verdi “Voci di donna” rassegna dell’arte al femminile, organizzata da Teatro e/o Musica che dedica la sua XVIII edizione alle artiste della Sardegna. Dopo il successo del primo concerto che ha visto sul palco le Balentes ritorna a grande richiesta sabato 12 novembre a “Voci di donna” un’artista molto amata dal pubblico: Franca Masu, voce simbolo della città di Alghero.

👉Masu presenterà il suo ultimo disco “Cordemar” un canto di ringraziamento alla sua terra e al suo mare composto da melodie preziose che raccontano storie al femminile. Il titolo “Cordemar” evoca l’anima del progetto e la scelta artistica di Franca Masu che raccoglie in questo album cinque brani originali e cinque viaggi nella grande tradizione musicale occidentale. “Torno a Sassari da un pubblico esigente ma sincero - dice Masu - e torno in una cornice importante e ricca di storia come quella del Teatro Verdi. Dopo la bellissima presentazione in anteprima al JazzAlguer, poi al Parco della Musica di Roma e da poco a Minorca, questa sarà la vera prima presentazione in Sardegna”.

👉Anche nel suo ultimo progetto questa straordinaria interprete, dalla voce viscerale e appassionata si avvale della collaborazione di altri grandissimi musicisti: Sade Mangiaracina al pianoforte, Luca Falomi alla chitarra, Salvatore Maltana al contrabbasso, Massimo Russino alla batteria che saranno con lei sul palco di “Voci di donna”.

Prevendita Teatro Verdi (17-20 (lun-ven) online su www.teatroeomusica.it .info 07923612

CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pin It

Ultimi servizi, Sardegna, Sassari, Spettacoli, Canale12