Skip to main content

SASSARI 👉 GIOVEDì 10 AL TEATRO VERDI LA MUSICA DI GABRIEL FAURE'

 

SASSARI  - Successo confermato nella Sala concerti del Teatro Verdi per il “salotto culturale sassarese” organizzato dalla cooperativa Teatro e/o Musica che quest’anno propone una  panoramica sulle “Meraviglie Musicali degli Impressionisti”.

Il tutto esaurito nelle prime due serate dedicate a Ravel e Debussy conferma Il successo di questo format che ha dimostrato che a Sassari la musica da camera ha ancora un suo pubblico che ama partecipare a concerti e approfondimenti sul tema. Replicato con successo anche l'esperimento del dibattito conclusivo sul concerto che coinvolge anche il pubblico ed è condotto da critici musicali.

La rassegna si concluderà giovedì 10 novembre con il “Quartetto n. 1 in do minore op. 15” per Violino, Viola, Violoncello e Pianoforte di Gabriel Fauré (1845-1924). Sul palco il Quartetto Enarmonia formato da: Alessandro Puggioni (violino,) Gioele Lumbau (viola), Paolo Tedde,( violoncello,) Andrea Ivaldi (pianoforte). Presentazione a cura di Pietro Dossena. Anche questo concerto sarà proposto alle 17 con replica alle 20,30. capolavori dell’arte figurativa impressionista saranno ricordati invece in una galleria allestita nel percorso che conduce dall’ingresso del teatro Verdi sino alla Sala Concerti.

Prevendita ed informazioni Teatro Verdi. 079 236121.

CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pin It

Ultimi servizi, Sardegna, Sassari, Cultura, Spettacoli, Canale12