Skip to main content

SASSARI 👉CAPODANNO, SI BALLA IN 4 PIAZZE CON LE SCUOLE DI DANZA

SASSARI - Sul sito www.comune.sassari.it è pubblicato l’avviso per l’animazione e l’intrattenimento in quattro piazze cittadine, rivolto alle scuole di ballo che vogliano presentare progetti da realizzarsi a Capodanno, dalle 22 del 31 dicembre 2022 e fino alle 2 del 1 gennaio 2023. Per presentare istanza c’è tempo fino al 5 dicembre.
👉L’Amministrazione comunale metterà a disposizione piazza Santa Caterina, piazza Moretti, piazza Madonna del Latte Dolce, piazza Sant’Antonio.
👉L’invito è rivolto alle scuole di ballo con sede a Sassari e operanti sul territorio, allo scopo di valorizzare il ruolo dell’attività che svolgono in città e di incentivare l’offerta di eventi rivolti alle persone che amano il ballo di gruppo al fine di creare un momento di convivialità e condivisione e di offrire un’alternativa a chi non desidera o non ha la possibilità di festeggiare l’ultimo dell’anno altrove.
👉Le proposte dovranno essere trasmesse via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dal giorno di pubblicazione dell’avviso ed entro le 24 del 5 dicembre.
👉Per ulteriori informazioni, oltre quelle pubblicate nel bando, è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pin It

Ultimi servizi, Sardegna, Sassari, Spettacoli, Canale12, Ultimora